Produzione pasquale 2012

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

8 risposte a “Produzione pasquale 2012

  1. E’ tutto fantastico ma il pane ….. non ho parole!!!

    • SI, è ottimo, e lo ho fatto con lo stesso impasto e procedimento della focaccia che è qui sul mio blog. Un po difficile da mettere in forma (è molto idratato) ma il risultato è ottimo!

  2. O_O mi ritiro con le orecchie basse e mi vergogno!!!
    CHE SPETTACOLO!!!!
    PS sono arrivata qui dal gruppo “la pasta madre”, ciao!
    Anny

  3. Eccellente nn ho parole da aggiiungere Spero presto Di cimentarmi ma comm facc Tra gli ingredienti me servess a man Tua lol

  4. Paolo, che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bravo, mi tufferei in quell’impasto di colomba, ma perchè mi piacciono più le preparazioni che il prodotto finito? Sembra il tuo forno come il mio, ( un rex), ma quest’anno ha visto solo pastiere. Sai vivendo sola con me stessa e 3 gatti, non è che posso preparare tante cose, ma ho fatto anch’io un pò di panini per il pronipote, ci ho messo una manciata di fioretto di mais, buono. Buona Pasqua

  5. P.S: che impastatrice usi? Io vorrei comprarne una, appena ho soldi, che mi consigli? grazie, se vuoi puoi mandarmi un messaggio o una mail,vedi tu ciao

Rispondi

